L’episodio si è verificato questa mattina in una strada privata sul lato mare della Nazionale Adriatica nord: una donna di 84 anni è rimasta ferita dopo il cedimento del pavimento della sua abitazione
PESCARA – Paura questa mattina a Pescara per il cedimento del pavimento di un’abitazione situata nei pressi di via Nazionale Adriatica nord, che ha provocato il ferimento di una donna di 84 anni. L’incidente è avvenuto in una strada privata e chiusa, sul lato mare della Nazionale.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata travolta da un mobile ribaltatosi in seguito al crollo del pavimento, riportando alcune fratture. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in ambulanza in ospedale per le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti Polizia, Carabinieri e Polizia locale, oltre ai sanitari, per mettere in sicurezza l’area e avviare gli accertamenti necessari a chiarire le cause del cedimento strutturale. Per consentire le operazioni di soccorso e verifica, un tratto di via Nazionale Adriatica nord è stato temporaneamente chiuso al traffico, con inevitabili disagi alla circolazione.