Scontro tra un furgone e un camion sulla provinciale Lungofino, a Elice. Una donna di 63 anni ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione
ELICE – Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi a Elice, nel Pescarese. Una donna di 63 anni ha perso la vita lungo la strada provinciale 2 Lungofino, a seguito di uno scontro tra il furgone che stava guidando e un camion proveniente dalla direzione opposta.
Secondo le prime ricostruzioni, il furgone viaggiava in direzione mare-monti quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato l’impatto frontale con il mezzo pesante. Immediata la richiesta di soccorsi: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Elice e i carabinieri della stazione di Città Sant’Angelo, impegnati nei rilievi e negli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto. In base alle testimonianze raccolte e ai primi elementi emersi, non si esclude che all’origine dell’incidente possa esserci stato un malore improvviso della conducente.
La strada ha registrato rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Le indagini proseguono per ricostruire con precisione le cause del sinistro.