Il 66enne, residente a Teramo, stava lavorando alla ristrutturazione di un’abitazione privata: inutili i soccorsi del 118, indagano i carabinieri
CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO – Tragedia sul lavoro questa mattina a Castiglione Messer Raimondo, nel Teramano, dove un operaio di 66 anni ha perso la vita mentre era impegnato in un cantiere per la ristrutturazione di un’abitazione privata.
L’uomo, residente a Teramo, si è sentito male mentre si trovava su un mezzo della ditta per cui stava lavorando. I colleghi hanno subito lanciato l’allarme e sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118. Nonostante i soccorsi, per l’operaio non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. L’elicottero del 118, inizialmente attivato, è stato quindi fatto rientrare a Pescara.
Secondo le prime informazioni, la causa della morte sarebbe riconducibile a un malore improvviso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e chiarire la dinamica dei fatti.