Tragedia in strada a San Salvo, muore un 43enne di Monteodorisio

22 Dicembre 2025
1 minuto di lettura

Agron Radici ha perso la vita dopo un incidente in via Berlinguer. L’uomo lascia la moglie e due figli, la famiglia era già stata segnata da un lutto nel 2021

MONTEODORISIO – Notte drammatica sulle strade della provincia di Chieti. Agron Radici, 43 anni, di origini albanesi ma da tempo residente a Monteodorisio, è morto a seguito di un incidente avvenuto sabato notte a San Salvo, in via Berlinguer.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, alla guida della propria auto, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo intorno alle 22, finendo in un canale di scolo delle acque bianche che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno lavorato a lungo per estrarlo dal veicolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, Agron Radici è deceduto nella notte tra sabato e domenica a causa delle ferite riportate.


La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio a Monteodorisio, dove l’uomo viveva con la moglie Aurora e i due figli piccoli. La famiglia era già stata colpita da una grave perdita nel 2021, quando era mancata la terzogenita di appena undici mesi.


Agron Radici lavorava presso l’officina meccanica San Salvo Diesel srl. La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale San Pio di Vasto. I funerali si terranno oggi, alle ore 15, nella cappella del cimitero di Monteodorisio, dove amici e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.

Altro da

Non perdere