Operazione antidroga a Villa del Fuoco: arrestato un 30enne incensurato

1 Dicembre 2025
1 minuto di lettura
spaccio di droga pescara operazione della polizia di stato

Gli agenti hanno rivenuto nell’abitazione del 30enne 140 grammi fra eroina e cocaina e 620 euro in contanti. Da giorni tenevano d’occhio il viavai nella zona

PESCARA – Nell’ambito di un’attività mirata nel quartiere Villa del Fuoco, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo pescarese di 30 anni, incensurato e disoccupato, trovato in possesso di un significativo quantitativo di droga.

Da alcuni giorni l’attenzione degli investigatori era concentrata su un immobile della zona, oggetto di numerose segnalazioni per un sospetto viavai di persone dedite al consumo di stupefacenti. Dopo mirati appostamenti e riscontri operativi, gli agenti sono intervenuti accedendo all’abitazione del giovane.

Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno di un mobile della cucina, i poliziotti hanno rinvenuto sei involucri sigillati contenenti complessivamente circa 140 grammi di eroina e cocaina. Oltre allo stupefacente, è stata sequestrata anche la somma in contanti di 620 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, poiché il trentenne non disponeva di redditi leciti in grado di giustificarne il possesso.

Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altro da

Non perdere