La situazione è proseguita anche durante il tragitto verso la caserma, dove l’arrestato ha cercato di danneggiare sia l’auto di servizio sia la cella
TERAMO -Intervento concitato ieri a Teramo, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un uomo accusato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e percosse.
I militari sono arrivati in via Crispi dopo una segnalazione di lite e hanno trovato l’uomo che si scagliava contro una donna, per ragioni al momento non chiarite. Alla vista dei Carabinieri, il soggetto ha tentato di opporre resistenza con calci, spinte e insulti, ma è stato rapidamente immobilizzato.
La situazione è proseguita anche durante il tragitto verso la caserma, dove l’arrestato ha cercato di danneggiare sia l’auto di servizio sia la cella di sicurezza in cui è stato rinchiuso, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Teramo.
Nel pomeriggio l’uomo è stato portato davanti al Giudice del Tribunale teramano che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla P.G., in attesa della celebrazione del processo, dopo la richiesta dei termini a difesa