Lite fuori da una discoteca di Teramo, ferito un 22enne: denunciato un coetaneo

8 Novembre 2025
1 minuto di lettura
auto della polizia di notte

Il giovane si è presentato autonomamente al Pronto Soccorso con una ferita alla mano. La Polizia ha identificato e denunciato un 23enne per minacce

TERAMO – Un giovane di 22 anni è finito al Pronto Soccorso di Teramo dopo una lite avvenuta nella notte all’esterno di una discoteca della città. Il ragazzo, che si è recato autonomamente in ospedale con una ferita alla mano, è stato medicato e dimesso con una prognosi di dodici giorni.

La Squadra Volante era già intervenuta poco prima nei pressi del locale, in seguito alla segnalazione di una rissa tra alcuni giovani. All’arrivo degli agenti, però, nessuno dei presenti mostrava segni di colluttazione. Tutti sono stati comunque identificati per gli accertamenti di rito.

Dalle verifiche successive è emerso che il ferito avrebbe riportato la lesione durante la lite avvenuta all’esterno del locale. Lo stesso 22enne ha dichiarato di essere stato minacciato da un 23enne italiano, già tra le persone controllate in precedenza.

Il giovane indicato come autore delle minacce è stato denunciato. La perquisizione effettuata nei suoi confronti non ha portato al rinvenimento di armi o altri oggetti atti a offendere.

Altro da

Non perdere