Colto in flagrante dai Carabinieri mentre cedeva una dose a un cliente: nella sua abitazione trovati anche hashish e materiale per il confezionamento
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo ha portato, nel pomeriggio di ieri, all’arresto di un 40enne italiano a Roseto degli Abruzzi. L’uomo è stato colto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di controllo mirato alla prevenzione dello spaccio, i militari hanno sorpreso il quarantenne mentre cedeva una dose di cocaina a un altro cittadino del posto, successivamente segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore.
La perquisizione eseguita subito dopo nell’abitazione dell’arrestato ha permesso di scoprire un vero e proprio piccolo deposito di droga: i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 265 grammi di cocaina, 105 grammi di hashish e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla Casa circondariale di Teramo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.