Si scaglia contro un bimbo di 8 anni, compagno del figlio. Padre 40enne denunciato a Castel di Sangro

5 Novembre 2025
1 minuto di lettura
Si scaglia contro un bimbo di 8 anni

L’ira del quarantenne contro il bimbo di 8 anni sarebbe sorta dopo un litigio tra compagni di scuola. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo

CASTEL DI SANGRO – Un uomo di 40 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver picchiato un bimbo di 8 anni, compagno di scuola del figlio. L’uomo avrebbe agito per vendetta dopo un bisticcio tra i due piccoli, durante la quale il coetaneo avrebbe strappato un braccialetto appartenente al figlio dell’aggressore.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione locale, l’uomo, dopo aver appreso dell’episodio, avrebbe raggiunto il minore e lo avrebbe colpito all’addome, il tutto nei pressi dell’edificio scolastico, alla presenza di alcuni genitori.

Il bambino, spaventato e sotto shock, è stato soccorso e accompagnato in ospedale, dove i sanitari hanno accertato la natura non grave delle lesioni. A seguito della denuncia, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo e avviato le procedure di rito, deferendolo all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate.

La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo per accertare i dettagli della vicenda e ricostruire la dinamica dei fatti.

Altro da

Non perdere