Si tratta di una donna che è stata fermata dai militari mentre tentava di scappare portando con sé l’affettatrice su una carriola
GIULIANOVA – Tra le operazioni di controllo straordinario condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo nel fine settimana, c’è anche l’arresto di una donna per un furto sul lungomare Spalato di Giulianova. Durante la notte, tre persone hanno forzato l’ingresso dello stabilimento balneare “Lido Serenella” e sottratto un’affettatrice professionale del valore di circa 2.000 euro.
Una donna, coinvolta nel furto, è stata intercettata e bloccata dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giulianova mentre cercava di dileguarsi a piedi, trasportando la refurtiva su una carriola. I due complici sono riusciti invece a fuggire e sono ora in fase di identificazione. La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. La donna è stata arrestata in flagranza.
L’episodio si inserisce nel quadro dei controlli intensificati da parte dell’Arma nei territori di Alba Adriatica, Teramo e Giulianova, dove sono state identificate oltre 150 persone, controllati 76 veicoli e ispezionati 10 esercizi pubblici.