Pescara, lite in Piazza della Rinascita: denunciato un 32enne con taglierino

12 Ottobre 2025
1 minuto di lettura
auto della polizia di notte

Intervento della Polizia di Stato nel tardo pomeriggio del 10 ottobre in Piazza della Rinascita, dove una lite tra due giovani è degenerata

PESCARA – È stato denunciato in stato di libertà un uomo di 32 anni, ritenuto responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e minacce aggravate, a seguito di un intervento della Polizia di Stato avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 10 ottobre.

Secondo quanto ricostruito, una segnalazione al numero di emergenza ha richiesto l’intervento delle volanti in Piazza della Rinascita, dove era in corso una lite tra due giovani, scoppiata per futili motivi. Durante la discussione, uno dei contendenti era stato visto brandire un taglierino, suscitando paura tra i presenti.

Giunti rapidamente sul posto, gli agenti hanno identificato i protagonisti della lite e avviato i controlli del caso. Nel corso degli accertamenti, il taglierino è stato rinvenuto all’interno della borsa di una giovane che si trovava in compagnia del 32enne.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per minacce aggravate e porto abusivo di arma bianca.

Le indagini proseguono per chiarire con esattezza le cause della lite e verificare eventuali ulteriori responsabilità.

Altro da

Non perdere