Spari in pieno giorno a Pescara nei pressi della Tiburtina. Segnalazioni al 112 hanno attivato un inseguimento tra la Polizia e una Audi gialla, avvistata in fuga, fino al Belvedere di San Silvestro, dove è stata ritrovata
PESCARA – Alcuni colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi da un’auto oggi intorno all’ora di pranzo, in via Cetteo Ciglia a Pescara, nei pressi della Tiburtina. Ad allertate le forze dell’ordine sarebbero state alcune segnalazioni ricevute al numero unico di emergenza, che hanno messo in atto un’operazione della Polizia alla ricerca dell’auto.
Testimoni riferiscono di una Audi gialla vista fuggire a tutta velocità verso via Lago di Campotosto e poi internarsi nel quartiere San Donato percorrendo la salita di Strada Colle Renazzo. Immediatamente è partito l’inseguimento che ha mobilitato alcune auto d’ordinanza della Polizia ma anche diverse vetture in borghese.
L’Audi gialla è stata successivamente ritrovata di fronte il Belvedere di San Silvestro, anche se non è ancora chiaro se le forze dell’ordine abbiano bloccato i passeggeri oppure la macchina sia stata abbandonata. Sul posto del ritrovamento, così come anche nel luogo della sparatoria, è arrivata anche la Scientifica, per avviare i rilievi e raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili. Dalle prime informazioni sembra che nessuno sia rimasto ferito.