Vasto, la Polizia arresta spacciatore in bici elettrica

13 Settembre 2025
1 minuto di lettura

Sequestrati eroina, cocaina e crack già confezionati per lo spaccio oltre a novemila euro in contanti

VASTO – Un’operazione congiunta del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Squadra Volante del Commissariato di Vasto ha portato all’arresto di un giovane vastese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato notato dagli agenti mentre sfrecciava a bordo di una bici elettrica. Alla vista della pattuglia ha mostrato evidente nervosismo, inducendo i poliziotti a procedere con un controllo. Addosso gli è stato trovato un involucro contenente oltre 22 grammi di eroina e tre involucri di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altra droga – eroina, cocaina e crack – per un peso complessivo di circa 30 grammi suddivisi in oltre 30 dosi già confezionate e pronte per lo spaccio. Nell’abitazione è stata inoltre scoperta una somma in contanti di circa 9.000 euro, parte dei quali in banconote di piccolo e medio taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il materiale è stato posto sotto sequestro. Informato il Pubblico Ministero di turno, per il giovane sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Altro da

Non perdere