Vasto, la Polizia arresta spacciatore in bici elettrica

13 Settembre 2025
1 minuto di lettura

Sequestrati eroina, cocaina e crack già confezionati per lo spaccio oltre a novemila euro in contanti

VASTO – Un’operazione congiunta del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Squadra Volante del Commissariato di Vasto ha portato all’arresto di un giovane vastese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato notato dagli agenti mentre sfrecciava a bordo di una bici elettrica. Alla vista della pattuglia ha mostrato evidente nervosismo, inducendo i poliziotti a procedere con un controllo. Addosso gli è stato trovato un involucro contenente oltre 22 grammi di eroina e tre involucri di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altra droga – eroina, cocaina e crack – per un peso complessivo di circa 30 grammi suddivisi in oltre 30 dosi già confezionate e pronte per lo spaccio. Nell’abitazione è stata inoltre scoperta una somma in contanti di circa 9.000 euro, parte dei quali in banconote di piccolo e medio taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il materiale è stato posto sotto sequestro. Informato il Pubblico Ministero di turno, per il giovane sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere