Un uomo, forse un sub, risulta disperso da più di un’ora nelle acque di Pescara in zona Porta Nuova. Sul posto Vigili del Fuoco e Guardia Costiera stanno effettuando le operazioni di ricerca
PESCARA – Sono in corso da oltre un’ora le ricerche di un uomo disperso in mare a Pescara, in zona Porta Nuova. L’allarme è stato lanciato da alcuni bagnanti che hanno visto l’uomo, con indosso delle pinne, immergersi in acqua e non fare più ritorno a riva. Sul posto sono impegnati senza sosta i mezzi e il personale della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco, in particolare alcuni sommozzatori dei Vigili del Fuoco si sono calati in acqua per proseguire le ricerche.
L’episodio è avvenuto all’altezza di Ippo Beach, uno stabilimento balneare di fronte i Teatri Flaiano e d’Annunzio. L’uomo era rimasto per un po’ di tempo vicino ad una boa prima di sparire, le ricerche, che si sono svolte nell’area del porto, sono state successivamente indirizzate e ristrette in uno specifico punto nei pressi del Lido La Mila, che confina con Ippo Beach.