Coinvolti altri due ragazzi residenti a Giulianova nell’accoltellamento di San Benedetto

17 Marzo 2025
1 minuto di lettura

Oltre alla vittima, altri due soggetti risultano di Giulianova: uno di loro è imputato in un processo per tentato omicidio risalente al 2023

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno arrestato tre persone in relazione alla rissa che ha portato alla morte di Amir Bhenkarbush, colpito a coltellate. Tra i fermati figurano un italiano e un giovane di origine romena, entrambi residenti a Giulianova e amici della vittima. Il giovane romeno è anche coimputato con Bhenkarbush in un processo per tentato omicidio risalente al 2023, attualmente in corso a Teramo.

Il terzo arrestato è un ragazzo nato in Italia e residente a Grottammare. Tutti e tre sono accusati di rissa aggravata, mentre la Procura di Ascoli Piceno ha formulato, a vario titolo, anche le accuse di omicidio, tentato omicidio e lesioni.

Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e definire le responsabilità di ciascuno. Sul caso stanno lavorando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Benedetto e del Nucleo Investigativo di Ascoli, che, su disposizione della magistratura ascolana, hanno posto sotto sequestro il locale dove è avvenuta la lite.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere