A Montesilvano un pitbull azzanna due donne e uccide un altro cane e un gatto

22 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

L’episodio è accaduto in via Spagna e una signora di 87 anni avrebbe riportato la rottura del femore a seguito di una caduta

MONTESILVANO – Mattinata movimentata in via Spagna a Montesilvano. Intorno alle 12:30 un pitbull, fuggito di casa per un cancello rimasto aperto, ha azzannato e ucciso un altro cane, ferendone la proprietaria e un’altra persona.

Nei momenti successivi, ha azzannato e ucciso anche un gatto. Le due persone ferite sono state soccorse dai sanitari e trasferite in ambulanza all’ospedale di Pescara. La Polizia Locale, guidata dal Comandante Nicolino Casale, sta portando avanti le indagini. Le due donne ferite sono di 54 e 87 anni. Quest’ultima è stata trasportata nel nosocomio con una sospetta rottura del femore. L’altra donna, invece, si è recata da sola in Ospedale, a seguito di un morso sul volto ma non in gravi condizioni.

Il pitbull è stato catturato dal personale veterinario della Asl di Pescara e trasportato al canile sanitario dove è attualmente in osservazione. Sono in corso accertamenti in quanto non sarebbe il primo episodio di aggressione ai danni di animali e persone di cui si rende protagonista.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Giovanni Galeone, Pescara

Galeone e Pescara: il mito di un amore eterno

PESCARA - Giovanni Galeone non è stato solo l’allenatore del calcio “champagne” che riportò il Pescara in Serie A nel 1987. È stato l’incarnazione di una città in fermento, esuberante e sognatrice,

Non perdere