La piccola, rimasta sempre cosciente dopo la caduta, ha riportato un lieve trauma toracico e alcune contusioni. Le sue condizioni non sarebbero gravi
ROCCA DI CAMBIO – Attimi di paura oggi pomeriggio sulle piste di Campo Felice, dove una bambina di 7 anni è caduta da una seggiovia finendo sulla neve. L’incidente è avvenuto mentre l’impianto era in funzione e, secondo le prime informazioni, la piccola è rimasta sempre cosciente dopo la caduta.
Immediato l’intervento dei soccorritori: i sanitari del 118 le hanno prestato le prime cure sul posto prima di accompagnarla all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Successivamente, i medici hanno disposto il trasferimento in elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma per ulteriori accertamenti.
Le condizioni della bambina non desterebbero particolare preoccupazione. Avrebbe riportato un lieve trauma toracico e alcune contusioni.
La dinamica dell’incidente resta da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una caduta accidentale durante la risalita.
Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti e del personale dell’impianto sciistico, al fine di stabilire con precisione le cause dell’accaduto.