La coppia esce dallo studio della psichiatra Ceccoli senza rilasciare dichiarazioni se non un semplice ma sentito ringraziamento. A marzo le perizie sui figli
L’AQUILA – “Non possiamo rilasciare dichiarazioni, ma ringraziamo tutti dal profondo del nostro cuore”. Sono le uniche parole pronunciate da mamma Catherine e papà Nathan all’uscita dallo studio della psichiatra Simona Ceccoli, al termine della quarta seduta prevista nell’ambito della perizia disposta dal Tribunale per i minorenni dell’L’Aquila.
I due genitori, incalzati dai cronisti, non hanno aggiunto altro. A interrompere ogni ulteriore dichiarazione è stata l’avvocata Danila Solinas, che li accompagna, con un invito perentorio a non parlare con la stampa.
Il legale ha inoltre polemizzato con alcuni giornalisti di testate nazionali per le modalità con cui la vicenda è stata raccontata nelle ultime settimane.
Le prossime tappe sono fissate per il 6 e 7 marzo, quando verranno effettuate le perizie sui bambini. Successivamente il perito avrà 60 giorni di tempo per depositare la relazione al Tribunale per i minorenni dell’Aquila.