Teramo, notte di caos in centro: ferisce un giovane con una bottiglia e devasta la Volante, arrestata 22enne

17 Febbraio 2026
1 minuto di lettura
Polizia

La ragazza, già destinataria di un Daspo urbano, ha danneggiato anche l’auto di servizio. Prognosi di sette giorni per il ferito

TERAMO – Notte movimentata in piazza Orsini a Teramo, dove una 22enne del posto è stata arrestata dalla Polizia dopo una violenta aggressione culminata con il ferimento di un giovane e atti di resistenza nei confronti degli agenti.

L’intervento è scattato quando una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nel controllo del territorio, è stata richiamata da urla e rumori provenienti dalla piazza. All’arrivo gli operatori hanno trovato un gruppo di persone e, al centro della scena, la ragazza che aveva appena colpito un coetaneo alla testa con una bottiglia di birra. Gli agenti hanno subito bloccato la giovane e prestato le prime cure al ferito, poi medicato con una prognosi di sette giorni.

In evidente stato di ubriachezza, la 22enne ha reagito con violenza anche nei confronti dei poliziotti, spintonandoli e tentando di divincolarsi con calci e urla. Una volta fatta salire sull’auto di servizio, avrebbe inoltre danneggiato il divisorio di sicurezza e un finestrino con testate e colpi.

Già destinataria in passato di un provvedimento di divieto di accesso ai pubblici esercizi per episodi analoghi, la giovane è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata per lesioni. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Altro da

Non perdere