Spaccio in una casa Ater occupata abusivamente, tre arresti a Pescara

6 Febbraio 2026
1 minuto di lettura

Operazione della Polizia a Villa del Fuoco. In manette tre uomini di 43, 35 e 33 anni. Nell’appartamento trovata droga e oltre mille euro in contanti

PESCARA – Tre uomini del posto, di 43, 35 e 33 anni sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato al termine di un’operazione antidroga a Villa del Fuoco. I tre infatti, sono stati sorpresi dagli agenti, dopo una serie di appostamenti, mentre vendevano della cocaina ad un cliente in una casa Ater occupata abusivamente.

Infatti, sulla scorta di una serie di segnalazioni, gli uomini in divisa sono entrati in azione e una volta nell’abitazione, oltre al cliente che aveva appena comprato, si sono trovati davanti una vera postazione di spaccio domestico gestita dai tre uomini, con materiale utile per la preparazione ed il confezionamento delle dosi, con complessivamente circa 60 grammi di cocaina e 75 grammi di hashish. Inoltre, è stata sequestrata anche la somma in contanti di 1130 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

I tre sono stati condotti in carcere. Il 43enne dovrà rispondere anche di occupazione abusiva dell’alloggio Ater, già murato e messo a disposizione del Comune, per assegnarlo agli aventi diritto.

Altro da

Non perdere