Schianto sulla variante di Pescara, grave una ragazza di 25 anni

30 Gennaio 2026
1 minuto di lettura

L’auto finisce contro il guardrail nei pressi dello svincolo Pescara Colli. La giovane è ricoverata in rianimazione a Chieti

PESCARA – È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chieti una giovane di 25 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare.


L’impatto si è verificato intorno alle 23.30, all’altezza dello svincolo per Pescara Colli, in direzione sud. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava la ragazza avrebbe tentato di evitare un altro veicolo, finendo però per scontrarsi violentemente contro il guardrail.
Le condizioni della giovane sono immediatamente apparse gravi. Per liberarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118 hanno proceduto alle prime cure sul posto. Dopo essere stata stabilizzata al pronto soccorso di Pescara, la 25enne è stata trasferita al reparto di Rianimazione di Chieti, dove resta sotto stretta osservazione dei medici.


La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente per i rilievi e gli accertamenti di rito.

Altro da

Non perdere