Cepagatti, 24enne arrestato per droga. A casa oltre mezzo chilo di hashish

16 Gennaio 2026
1 minuto di lettura

Fermato dai carabinieri per un controllo stradale, il giovane è stato trovato in possesso di 6 grammi di sostanza. Poi la perquisizione casalinga e la scoperta dello stupefacente, destinato allo spaccio. Per lui sono scattati i domiciliari

CEPAGATTI – I carabinieri della stazione di Cepagatti hanno arrestato un 24enne italiano per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato fermato nel pomeriggio del 14 gennaio per un normale controllo lungo viale Dei Pini mentre era alla guida della sua vettura. Il suo atteggiamento però, ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti. In prima battuta gli uomini in divisa lo hanno trovato in possesso di oltre 6 grammi di hashish e un coltello a serramanico. Da qui la decisione di estendere la perquisizione nella sua abitazione, dove hanno potuto scoprire cinque panetti di hashish, contrassegnati da un logo raffigurante una scimmia con una sigaretta in bocca, per un peso complessivo di circa 500 grammi, oltre ad un ulteriore frammento della medesima sostanza stupefacente del peso di 14,50 grammi. Un quantitativo che, per modalità di confezionamento e consistenza, lascia ipotizzare una destinazione allo spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giovane è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Altro da

Non perdere