Scontro tra un’Alfa Romeo e una Fiat Panda in via Ferrari: l’auto guidata da una 61enne si è ribaltata, due donne soccorse e traffico deviato durante i rilievi della Polizia locale
PESCARA – Un violento scontro tra due automobili ha provocato il ribaltamento di una vettura e il ferimento di due donne nella tarda mattinata di oggi in via Ferrari, all’altezza dell’intersezione con via Arapietra a Pescara. L’incidente si è verificato intorno alle 13:05 e ha coinvolto un’Alfa Romeo 147 e una Fiat Panda.
Alla guida dell’Alfa Romeo c’era un ventunenne di Oristano, mentre la Fiat Panda era condotta da una donna di 61 anni. A seguito dell’impatto, la Panda si è capovolta sul fianco sinistro. A bordo del veicolo si trovava anche la figlia della conducente, di 32 anni: entrambe, residenti a Francavilla al Mare, sono state estratte dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, intervenuti su richiesta della Polizia locale.
La donna di 61 anni ha riportato contusioni ed è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso per accertamenti. Illeso, invece, il conducente dell’Alfa Romeo.
L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione, particolarmente intensa in quel momento per l’uscita degli studenti dalle scuole. La Polizia locale ha deviato temporaneamente il traffico nel sottopasso sud in direzione nord e in quello all’altezza di via Arapietra verso via Bassani Pavone, per consentire i soccorsi e i rilievi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.