Uomo fermato con utensili di dubbia provenienza: denunciato per ricettazione a Pescara

8 Gennaio 2026
1 minuto di lettura

A Pescara, i Carabinieri hanno fermato un uomo già noto alle forze dell’ordine in possesso di utensili sospetti, non giustificati. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli oggetti sequestrati sono custoditi presso il NOR, in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario

PESCARA – Durante la scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno fermato e controllato un uomo italiano, già noto alle forze dell’ordine, in via Tavo. All controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di vari utensili, di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza.

Gli strumenti sono stati immediatamente sottoposti a sequestro e l’uomo è stato segnalato alla competente autorità per ricettazione. Le indagini sono ora orientate a rintracciarne il legittimo proprietario, per cui gli oggetti sequestrati sono attualmente custoditi presso gli uffici del NOR della Compagnia di Pescara, in via Lago di Borgiano, e possono essere visionati dalle ore 8 alle ore 13 di tutti i giorni.

Altro da

Non perdere