Un giovane motociclista di 19 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio all’incrocio tra viale F.P. Tosti e via dei Piceni, in corrispondenza del cantiere per la nuova vasca di raccolta delle acque piovane. Sul posto Polizia Locale e 118
FRANCAVILLA AL MARE – Un incidente stradale si è verificato questa sera, intorno alle 17, lungo viale F.P. Tosti, all’altezza dell’incrocio con via dei Piceni, proprio in corrispondenza del cantiere per la realizzazione della vasca di raccolta delle acque piovane, dove la carreggiata risulta attualmente ristretta.
Secondo una prima ricostruzione, una moto che procedeva in direzione nord–sud si è scontrata con un’auto furgonata che, con ogni probabilità, stava svoltando verso via dei Piceni. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il motociclista, un giovane di 19 anni residente a Francavilla al Mare.
Immediato l’intervento di una pattuglia della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, che ha soccorso il ragazzo e lo ha trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie.
La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area, già resa critica dal restringimento della carreggiata dovuto ai lavori in corso. Le indagini proseguono per chiarire eventuali responsabilità.