Si tratta di un ragazzo di Martinsicuro rimasto ferito a un braccio, e di un minore di Pescara ferito gravemente al volto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stato arrestato per lesioni gravissime un 20enne di origini albanesi, residente a Carassai, coinvolto in una rissa a colpi di coltello scoppiata nella notte davanti a un locale della movida di San Benedetto del Tronto. Il giovane, rimasto ferito, si era presentato all’ospedale sostenendo di essersi tagliato in casa, ma la versione non ha convinto la Polizia, che ha sequestrato un coltello a seghetto nella sua disponibilità.
Determinanti per le indagini le testimonianze e le immagini delle telecamere nell’area del giardino “Nuttate de Lune”. Nella zuffa è rimasto gravemente ferito un 20enne di Martinsicuro, colpito a un braccio e ricoverato al Madonna del Soccorso. Un minorenne di Pescara, ferito al volto, è stato trasferito al Trauma Center di Ancona. Altri due giovani hanno riportato lesioni lievi. Il presunto responsabile è stato arrestato e trasferito nel carcere di Ascoli Piceno.