Tra i feriti dell’incendio di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, c’è anche Eliot Thelen, centrocampista lussemburghese della Primavera del Pescara Calcio, dimesso dall’ospedale ma profondamente scosso. La società biancazzurra ha espresso vicinanza al giovane calciatore e alle altre persone coinvolte nella tragedia
CRANS-MONTANA – C’è anche un giovane calciatore del Pescara Calcio tra i feriti dell’incendio scoppiato nella notte di Capodanno al locale “Le Costellation” di Crans-Montana, in Svizzera. Si tratta di Eliot Thelen, centrocampista lussemburghese della formazione Primavera biancazzurra, che si trovava nel bar insieme ad alcuni amici per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
A confermare la notizia è stato il responsabile del settore giovanile del Pescara, Angelo Londrillo. Il giovane atleta è stato dimesso dall’ospedale già nella giornata di ieri, ma resta profondamente scosso per quanto accaduto. «Ho visto cose orribili – ha raccontato – Il mio migliore amico deve farsi operare e un’altra amica è in rianimazione. Non mi sento bene», ha aggiunto, esprimendo tutto il trauma vissuto durante l’incendio.
La società biancazzurra ha subito espresso la propria vicinanza al giocatore e a tutte le persone coinvolte nella tragedia. Anche il presidente Daniele Sebastiani ha fatto sentire il sostegno del club. «Il nostro pensiero – ha scritto il Pescara Calcio in un messaggio pubblicato su X – va ai familiari delle vittime, a Eliot e alle altre persone coinvolte».