Sold out per il Capodanno al Santuario di San Gabriele: il video dei Passionisti sbanca sui social

19 Dicembre 2025
1 minuto di lettura
padri passionisti san Gabriele
Un frame del video promozionale realizzato dalla Gioventù Passionista di San Gabriele

Posti esauriti già dodici giorni prima del 31 dicembre per l’iniziativa dei Padri Passionisti: un Capodanno tra montagna, preghiera, convivialità e festa, promosso anche sui social con un video dedicato

ISOLA DEL GRAN SASSO – È andato sold out con almeno dodici giorni di anticipo il Capodanno proposto dalla Gioventù Passionista del Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, a Isola del Gran Sasso (Teramo). L’iniziativa ha ottenuto grande risonanza anche grazie ad un video promozionale [VIDEO] diventato virale sui social, dove ha superato il milione di visualizzazioni, contribuendo a far conoscere l’evento e a coinvolgere un pubblico sempre più ampio, soprattutto tra i giovani.

L’iniziativa, pensata per vivere il passaggio al nuovo anno in modo raccolto ma gioioso, ha registrato il tutto esaurito in tempi record, segno di un interesse crescente per esperienze che mettono al centro il senso del tempo, la fraternità e il legame con il territorio.

Il programma del 31 dicembre prevede una passeggiata in montagna, per godere dei paesaggi del Gran Sasso, seguita dalla messa con il Te Deum di ringraziamento per l’anno che si chiude. Dopo la cena comunitaria, il momento più significativo sarà il passaggio della mezzanotte in adorazione, prima di lasciare spazio a un tempo di festa e divertimento vissuto in un clima semplice e familiare. Il 1° gennaio l’esperienza si concluderà con la messa delle ore 12, il pranzo e i saluti finali.

Il successo del Capodanno si inserisce nel più ampio impegno comunicativo della Gioventù Passionista di San Gabriele, realtà molto attiva anche sui social network. Le loro pagine social contano in totale oltre 57 mila follower e sono animate da numerosi video che, con semplicità e ironia, raccontano la fede e la vita del Santuario. 

Altro da

Non perdere