Montesilvano, fermata con 150 grammi di cocaina: arrestata 29enne di Pescara

19 Dicembre 2025
1 minuto di lettura

La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata sorpresa a bordo di un suv con la droga e una mazza da baseball. Ora si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

MONTESILVANO – Un controllo dei Carabinieri si è trasformato in un importante sequestro di stupefacenti. Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno arrestato una 29enne di Pescara, già nota alle forze dell’ordine per precedenti in materia di droga.


Durante un servizio di prevenzione disposto dal Comando Provinciale di Pescara in vista delle festività natalizie, i Carabinieri hanno notato la donna a bordo di un suv nei pressi della zona dei grandi alberghi. Il suo comportamento sospetto ha spinto i militari a effettuare un controllo approfondito del veicolo.


All’interno dell’auto è stato trovato un involucro di cellophane contenente 152 grammi di cocaina e una mazza da baseball in ferro, entrambi sottoposti a sequestro. La 29enne è stata posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi. La donna è stata inoltre denunciata a piede libero per porto di oggetti atti a offendere.

Altro da

Non perdere