Ancora una sconfitta per il Chieti: finisce 0-1 allo stadio “G. Angelini” contro la Vigor Senigallia

14 Dicembre 2025
1 minuto di lettura
Chieti calcio

Al ‘Guido Angelini’ i neroverdi sprecano e la Vigor punisce. Decide un gol di De Marco nella ripresa

CHIETI – Al “Guido Angelini” il Chieti incassa una sconfitta pesante contro la Vigor Senigallia. La gara, valida per il girone F di Serie D, si è chiusa infatti sullo 0-1: a decidere è stato un gol di De Marco che ha regalato tre punti preziosi agli ospiti.

Il primo tempo illude i tifosi teatini: la squadra di casa mostra una buona intensità e sfiora persino il vantaggio con una traversa che fa tremare la retroguardia marchigiana. Nella seconda frazione però la Vigor trova il momento giusto e colpisce: al 65’ De Feo serve De Marco che, con freddezza, infila la palla nella porta difesa da De Luca. Da lì in avanti il Chieti prova a reagire ma senza riuscire a trovare la via del gol.

La sconfitta conferma il momento difficile dei neroverdi fermi a sole due vittorie stagionali. Il pubblico teatino ha sostenuto la squadra fino all’ultimo ma al triplice fischio un silenzio amaro ha riempito lo stadio.

Per il Chieti sarà fondamentale ritrovare compattezza e concretezza già dalla prossima sfida per non compromettere ulteriormente la corsa salvezza.

Altro da

Non perdere