Schianto sulla Bonifica del Salinello a Tortoreto, tre feriti: coinvolti camion e auto

10 Dicembre 2025
1 minuto di lettura

I vigili del fuoco di Nereto hanno estratto e assistito i feriti, poi trasportati negli ospedali di Sant’Omero e Giulianova

TORTORETO – Un incidente lungo la SP8 Bonifica del Salinello, nel territorio di Tortoreto, ha richiesto questa mattina l’intervento urgente dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto. La squadra, arrivata con due mezzi operativi, si è trovata davanti un camion Iveco adibito al trasporto di bevande e una Mercedes Classe A che si erano scontrati, coinvolgendo tre persone.

A bordo del camion viaggiavano un autista di 63 anni e un passeggero di 58, entrambi rimasti feriti. Il conducente della Mercedes, un 27enne, ha riportato traumi più lievi ma tali da richiedere comunque il trasporto in ospedale. I sanitari arrivati sul posto hanno preso in carico tutti gli infortunati: i due occupanti del mezzo pesante sono stati accompagnati al presidio di Sant’Omero, mentre il giovane alla guida dell’auto è stato trasferito all’ospedale di Giulianova per ulteriori accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario, garantendo la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area coinvolta. La polizia locale di Tortoreto ha gestito il traffico e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Altro da

Non perdere