Incidente frontale tra due utilitarie sulla Fondovalle Sangro ad Atessa: tre donne muoiono nello schianto

30 Novembre 2025
1 minuto di lettura
incidente fondovalle sangro

L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 13.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente sulla Fondovalle Sangro ad Atessa. Le utilitarie sono andare distrutte e per le tre occupanti non c’è stato niente da fare nonostante i soccorsi

ATESSA – Tragedia oggi intorno alle 13.30 sulla statale 652 Fondovalle Sangro, nel territorio comunale di Atessa in provincia di Chieti, dove una Fiat Panda e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente causando la morte di tre donne.

Secondo una prima ricostruzione, una delle vetture avrebbe invaso la corsia opposta: l’impatto è stato devastante e i mezzi sono stati completamente distrutti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Atessa e il personale Anas, impegnato nel ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, mentre ora la strada risulta chiusa in entrambe le direzioni.

Il traffico è stato deviato lungo la viabilità locale con indicazioni in loco, causando inevitabili disagi su una delle principali arterie di collegamento della zona. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Altro da

Non perdere