Dopo una lunga serie di risultati negativi arriva un punto prezioso per il Chieti in casa del Pomezia
POMEZIA – Dopo 5 sconfitte consecutive è arrivato oggi a Pomezia un pareggio preziosissimo in chiave salvezza. Una gara equilibrata con le due squadre che, alla fine, decidono di non farsi male. La gara è stata dominata dal Pomezia soprattutto nella prima parte di gara mentre nella ripresa il Chieti ha provato maggiormente ad impensierire gli avversari, sebbene le occasioni da gol siano state poche da entrambe le parti. Il Chieti si è trovata in diverse occasioni a sfiorare la rete con delle ripartenze improvvise mentre il Pomezia si è affidato maggiormente ai calci piazzati.
Il punto di oggi rida’ speranze ai neroverdi che adesso vedono la zona salvezza più vicina. Il Pomezia, prima delle squadre fuori dalla zona retrocessione, è a soli 4 punti dagli abruzzesi.
Adesso tutti gli occhi sono puntati sulla gara della prossima settimana contro il Giulianova che si trova a soli tre punti dal Chieti. Una vittoria contro i giallorossi potrebbe rilanciare la stagione e proiettarli fuori dalla zona retrocessione.