Avezzano, fermati con la cocaina nell’auto a noleggio: arrestati due ventenni

10 Novembre 2025
1 minuto di lettura
La pattuglia della Polizia di Stato che ha effettuato il controllo e il fermo dei due ventenni trovati con cocaina in auto ad Avezzano

La Polizia ha arrestato due cittadini marocchini di 21 e 22 anni sorpresi con la droga, già suddivisa in dosi, nell’auto presa a noleggio. Sequestrati anche 630 euro in contanti

AVEZZANO – La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini di 21 e 22 anni, sorpresi nel pomeriggio di ieri in possesso di cocaina. A fermarli sono stati gli agenti della squadra volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza, che li hanno notati mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto a bordo di un’auto nei pressi della stazione ferroviaria.

Durante il controllo è emerso che il veicolo risultava a noleggio e che il conducente aveva precedenti di polizia per reati legati agli stupefacenti. Alla richiesta di esibire i documenti, entrambi i giovani si sono mostrati nervosi, circostanza che ha indotto gli agenti a procedere con una perquisizione personale e del veicolo.

All’interno dell’auto sono stati rinvenuti alcuni involucri contenenti cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita, oltre a 630 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. I due uomini sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, condotti nella casa circondariale di Avezzano in attesa dell’udienza di convalida.

Dagli accertamenti successivi è emerso inoltre che il titolare dell’agenzia di noleggio non aveva registrato il contratto sul portale CarGos come previsto dalla normativa vigente. L’uomo sarà deferito in stato di libertà per l’omessa incombenza di legge.

Altro da

Non perdere