La nuova struttura diventa l’unico punto di riferimento cittadino per le vaccinazioni gestite dal Servizio di igiene, epidemiologia e sanità pubblica
VASTO – L’ambulatorio vaccinale del Servizio di igiene epidemiologia e sanità pubblica (Siesp) di Vasto ha cambiato sede. La struttura, fino a poco tempo fa collocata nei locali del distretto sanitario, si è trasferita nella nuova sede di via dei Conti Ricci, 107.
La decisione di spostare l’ambulatorio è stata presa dalla direzione del Siesp della Asl Lanciano Vasto Chieti, che ha disposto la concentrazione delle attività vaccinali in questa unica sede cittadina. Questo cambiamento rende ora via dei Conti Ricci il punto di riferimento esclusivo per tutte le vaccinazioni gestite dal servizio nella città di Vasto.
L’ambulatorio vaccinale è impegnato non solo nella somministrazione di vaccini obbligatori e raccomandati per la popolazione generale, ma anche nell’organizzazione delle campagne vaccinali stagionali, fondamentali per la prevenzione di malattie infettive.
Per informazioni sui servizi, gli orari di apertura e le modalità di prenotazione è possibile rivolgersi direttamente al personale del Siesp o consultare i canali ufficiali della Asl Lanciano Vasto Chieti.