Nebbia fitta nella notte blocca lo scalo d’Abruzzo: volo di rientro del Pescara Calcio dirottato e due partenze cancellate

2 Novembre 2025
1 minuto di lettura
aeroporto d'Abruzzo visto dall'esterno

Una fitta nebbia ha impedito alcune operazioni di atterraggio e partenza all’Aeroporto d’Abruzzo: il volo charter del Pescara Calcio, di ritorno da Palermo, è stato dirottato a Bari, mentre i voli per Kaunas e Francoforte sono stati cancellati

PESCARA – La fitta nebbia che ieri sera ha avvolto la costa adriatica ha mandato in tilt l’operatività dell’aeroporto d’Abruzzo, causando dirottamenti e cancellazioni di diversi voli. Le difficili condizioni di visibilità hanno infatti reso impossibili sia gli atterraggi che le partenze previste tra la tarda serata e la notte.

Tra i voli dirottati figura anche quello su cui viaggiavano i giocatori del Pescara Calcio, di rientro dopo la trasferta. Il volo charter, impossibilitato ad atterrare a Pescara, è stato dirottato su Bari.

La nebbia ha inoltre causato la cancellazione di due collegamenti internazionali: i voli Ryanair in partenza da Pescara diretti a Kaunas e Francoforte, entrambi programmati intorno alla mezzanotte, non sono potuti decollare.

Altro da

Non perdere