È stata la donna delle pulizie a dare l’allarme, a causa del forte odore proveniente dall’appartamento. Domani l’autopsia
CASTELLI – Tragedia a Castelli nel pomeriggio di oggi, quando i Carabinieri della Stazione locale sono intervenuti in un’abitazione del paese dopo la segnalazione di una donna addetta alle pulizie, che aveva avvertito un forte odore provenire dall’interno dell’appartamento.
Giunti sul posto, i militari hanno fatto la tragica scoperta: all’interno dell’abitazione si trovava il corpo senza vita di un uomo italiano, classe 1962, celibe e operaio, che viveva da solo.
Dai primi accertamenti non sono emersi segni di effrazione né tracce di colluttazione, elementi che fanno pensare a un decesso avvenuto per cause naturali, anche se la conferma potrà arrivare solo dagli accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, dove nella giornata di domani verrà eseguita l’ispezione cadaverica per chiarire le cause della morte.