L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in strada delle Fornaci; inutili i tentativi di rianimare la giovane, illesa la conducente dell’auto. La polizia locale al lavoro per ricostruire la dinamica
PESCARA – Tragedia nel pomeriggio a Pescara, lungo strada delle Fornaci, dove una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un drammatico incidente tra un’auto e uno scooter. La giovane, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida del ciclomotore quando, nei pressi di una curva, si è scontrata frontalmente con un’auto che procedeva nella direzione opposta.
L’impatto è stato violentissimo. I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, hanno tentato a lungo di rianimarla, ma ogni sforzo si è rivelato inutile: la 19enne è deceduta sul luogo dell’incidente. Illesa invece la donna al volante dell’auto.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere alla polizia locale di effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Una tragedia che ha sconvolto la città, lasciando attonita la comunità pescarese davanti all’ennesima giovane vita spezzata sulla strada.