Un episodio nel comune di Teramo, l’altro a Martinsicuro: in entrambi i casi sono coinvolte persone anziane. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi come in quello di Bellante
TERAMO – Mattinata particolarmente impegnativa sulle strade della provincia di Teramo, dove si sono registrati altri due investimenti nel giro di poche ore, dopo il tragico episodio avvenuto all’alba a Bellante, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto.
A Teramo, in via Fonte Regina, una donna di 73 anni è stata investita riportando un forte trauma che le ha provocato uno shock importante: appena soccorsa, non ricordava nulla dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e la Polizia Locale per i rilievi.
Un altro grave investimento si è verificato invece intorno alle 8, a Martinsicuro, in via Roma davanti alla farmacia. A rimanere coinvolto è stato un uomo anziano, subito soccorso dalla Croce Rossa di Alba Adriatica e trasportato in ospedale. Sul posto anche tre pattuglie della Polizia Locale, impegnate nei rilievi.