La Guardia Di Finanza implementa l’organico: quattro nuovi marescialli assegnati a Pescara

28 Ottobre 2025
1 minuto di lettura
marescialli guardia di finaza di pescara

Il Colonnello della Guardia di Finanza di Pescara Lopez ha dato il benvenuto oggi a quattro nuovi marescialli provenienti dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila

PESCARA – Quattro giovani marescialli provenienti dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, al termine del 95° corso allievi marescialli “Dodecanneso II” sono arrivati oggi a Pescara, accolti dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara, colonnello t.SPEF Giuseppe Lopez.

I nuovi ispettori, freschi di formazione, sono stati destinati ai due reparti territoriali di Pescara: tre al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e uno al Gruppo, rafforzando così l’organico e le capacità operative del dispositivo di prevenzione e contrasto alla criminalità economico-finanziaria.

Nel dare loro il benvenuto, il colonnello Lopez ha espresso grande soddisfazione sottolineando l’importanza del rinnovo generazionale all’interno del Corpo. Al termine dell’incontro, il Comandante Provinciale ha rivolto un saluto augurale ai nuovi ispettori, formulando i migliori auspici per il loro percorso di servizio nelle Fiamme Gialle pescaresi.

Altro da

Non perdere