La nuova direzione della Protezione Civile di Pescara è composta da: Cesare Di Giambattista è stato eletto coordinatore, Giuseppe Ridolfi sarà vice coordinatore, mentre fanno parte del direttivo Raffaella Amore, Franco Fusilli, Annamaria Francavilla, Emanuela Ditella e Antonio Di Loreto
PESCARA – Nuovo corso per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Pescara, che ieri ha rinnovato le proprie cariche interne nel corso dell’assemblea presieduta dall’assessore Massimiliano Pignoli, delegato alla Protezione Civile. L’incontro ha registrato una partecipazione numerosa e sentita, «segno tangibile del forte senso di appartenenza e dedizione che anima il gruppo», ha sottolineato l’assessore.
Dalle urne è emersa la nuova squadra: Cesare Di Giambattista è stato eletto coordinatore, Giuseppe Ridolfi sarà vice coordinatore, mentre fanno parte del direttivo Raffaella Amore, Franco Fusilli, Annamaria Francavilla, Emanuela Ditella e Antonio Di Loreto.
«La Protezione Civile è una risorsa fondamentale non solo nella gestione delle emergenze, ma anche nella quotidianità, al fianco delle persone più fragili e di chi ha bisogno di un supporto concreto – ha dichiarato l’assessore Pignoli –. È un punto di riferimento per la comunità e rappresenta uno straordinario esempio di solidarietà e spirito di servizio. Il volontariato che anima i nostri operatori è la testimonianza più autentica di cosa significhi prendersi cura della propria città e dei propri concittadini. Non posso che ringraziare tutti e incitarli ad andare avanti con lo spirito di squadra di sempre, per il bene della nostra città».