L’uomo, 64 anni, viaggiava in direzione Magliano de’ Marsi quando il suo scooter si è scontrato con una Citroën C3. Inutili i soccorsi del 118
AVEZZANO – Tragedia nel pomeriggio lungo la Statale 5 Tiburtina Valeria, nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi, a pochi chilometri da Avezzano. Un uomo di 64 anni, originario della Puglia, ha perso la vita in seguito a un violento impatto tra il suo scooter e una Citroën C3.
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter su cui viaggiava, diretto verso Magliano de’ Marsi, si è scontrato frontalmente con l’utilitaria. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite gravissime.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e il personale Anas, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 64enne non c’è stato nulla da fare.
Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento.