Il titolare della trattoria “Da Antonio” è morto durante un ricovero all’ospedale di Pescara. Sei anni fa era rimasto in coma dopo una violenta aggressione. I familiari chiedono chiarezza sulle cause del decesso
FRANCAVILLA AL MARE – Si è spento all’età di 70 anni Antonio Cicalini, volto noto e amato della ristorazione francavillese. Titolare della trattoria “Da Antonio” in viale Nettuno, era conosciuto da generazioni di clienti per la sua cordialità e la cucina genuina, punto di riferimento per residenti e turisti.
Cicalini era balzato alle cronache nell’ottobre di sei anni fa, quando rimase vittima di una violenta aggressione durante una lite stradale. In seguito a quell’episodio, l’uomo entrò in coma per circa un mese.
Domenica 19 ottobre, Antonio Cicalini è deceduto durante un ricovero all’ospedale di Pescara. Le circostanze della morte sono ora oggetto di accertamenti, come fanno sapere i familiari, che hanno espresso la volontà di fare piena luce sull’accaduto. Per questo motivo, al momento non è stata ancora fissata la data dei funerali, né è stata allestita la camera ardente, “per motivi di medicina legale”.
Antonio Cicalini lascia la moglie Franca, i figli Massimo e Manuela, il fratello Giuseppe e le sorelle Franca, Antonietta e Marina.