Cologna, cocaina nascosta nei pantaloni: fermato a un posto di blocco, arrestato dai carabinieri

17 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

In casa trovati altra droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Ora è ai domiciliari su disposizione della Procura di Teramo

ROSETO DEGLI ABRUZZI – A Cologna, frazione di Roseto degli Abruzzi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno arrestato un uomo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante un posto di controllo: i militari hanno fermato l’auto condotta dall’uomo, che sin da subito ha mostrato un atteggiamento nervoso e sospetto. Tale comportamento ha indotto i Carabinieri ad approfondire le verifiche, procedendo a una perquisizione personale e del veicolo. Nelle tasche dei pantaloni, l’uomo nascondeva un involucro contenente 106,3 grammi di cocaina.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del fermato, dove i militari hanno rinvenuto un secondo involucro con 3,4 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento in dosi. Tutto quanto trovato è stato posto sotto sequestro.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nella propria abitazione e posto agli arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Teramo, che ha assunto la direzione e il coordinamento delle indagini.

Altro da

Non perdere