La piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente
SAN SALVO – E’ ricoverata in condizioni critiche una bambina di due anni rimasta vittima di un drammatico incidente avvenuto nella serata di mercoledì a San Salvo. Secondo una prima ricostruzione, la piccola sarebbe stata investita accidentalmente dall’auto della madre mentre quest’ultima si preparava a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale di Vasto per un problema di salute.
La donna, convinta che la figlia fosse rimasta in casa, si sarebbe messa alla guida senza accorgersi che la bimba l’aveva seguita all’esterno, finendo tragicamente sotto le ruote dell’auto durante una manovra.
Immediati i soccorsi: la bambina, che avrebbe riportato un grave trauma cranico e diverse fratture, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Vasto, dove è stata sottoposta a un primo intervento. In seguito, i medici hanno disposto il trasferimento al reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale “Santo Spirito” di Pescara.