L’uomo, già coinvolto in una rissa due giorni fa in piazza Garibaldi, sarebbe stato aggredito da due magrebini: si indaga su un possibile regolamento di conti
TERAMO – Un’aggressione brutale nella notte a Villa Gesso, alle porte di Teramo: un uomo di 54 anni, S.D.M., già noto alle forze dell’ordine, è stato picchiato violentemente nella sua abitazione da due cittadini magrebini che lo hanno colpito più volte alla testa e al corpo con una sedia. Trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo in codice rosso intorno alle 2:00, l’uomo versa in gravi condizioni.
Dietro il pestaggio, secondo i primi accertamenti, potrebbe esserci un regolamento di conti. Solo due giorni prima, infatti, il 54enne era stato protagonista di una violenta rissa in piazza Garibaldi con un giovane magrebino, che nell’occasione aveva riportato una ferita lacero-contusa al volto e diverse tumefazioni.
Ieri pomeriggio S.D.M. era stato visto ancora nella zona di piazza Garibaldi, apparentemente in stato di forte alterazione, insieme a un gruppo di cittadini nordafricani e due ragazze teramane. Poche ore dopo, l’aggressione nella sua abitazione.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri, coadiuvati da due pattuglie della Squadra Volante della Questura di Teramo, ha portato all’immediata identificazione di uno degli aggressori, che è stato fermato e condotto in caserma. Si cerca invece il secondo uomo. Le forze dell’ordine hanno già ascoltato diversi testimoni, tra cui alcuni vicini di casa, per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire i contorni della vicenda.