L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della luce. Il decesso potrebbe essere stato provocato da un malore improvviso
L’AQUILA – Tragedia nella notte all’Aquila, nelle vicinanze del cinema Movieplex. Un uomo di 50 anni è morto intorno alle 3.30 mentre percorreva alla guida della sua Fiat Panda la strada che collega il centro storico con il quartiere di Pettino, nella immediata periferia Ovest della città.
Per cause ancora da accertare, il veicolo ha urtato alcuni paletti all’altezza dell’ufficio postale, ha proseguito la corsa per circa cento metri e si è infine schiantato contro un palo della luce.
Secondo le prime ricostruzioni, non si registrano gravi lesioni riconducibili all’impatto: l’ipotesi più probabile è che il 50enne sia stato colto da un malore.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Il pm di turno, Papalia, ha disposto la ricognizione cadaverica, che sarà eseguita dalla dottoressa Ciandò. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Salvatore.