Alba Adriatica, oltre 5 chili di hashish nascosti in garage: arrestato un 53enne

30 Settembre 2025
1 minuto di lettura

La droga era suddivisa in 56 panetti da 100 grammi ciascuno, ognuno contrassegnato con etichette riportanti nomi di fantasia

ALBA ADRIATICA – Un ingente quantitativo di droga, pronto per lo spaccio sul mercato locale, è stato sequestrato ad Alba Adriatica. Si tratta di 5,6 chilogrammi di hashish nascosti in un garage, suddivisi in 56 panetti da 100 grammi ciascuno, ognuno contrassegnato con etichette riportanti nomi di fantasia, un sistema usato negli ambienti criminali per distinguere provenienza e qualità dello stupefacente. Insieme alla droga, i carabinieri hanno trovato anche materiale per il confezionamento.

La scoperta è avvenuta durante una perquisizione domiciliare condotta dai militari della Compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito di un’attività investigativa contro il traffico di stupefacenti. L’operazione ha portato all’arresto di un cittadino extracomunitario di 53 anni, residente nella cittadina.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato nella propria abitazione, dove si trova ora in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale sequestrato è stato preso in carico e trasferito all’Ufficio Corpi di Reato della Procura di Teramo.

Altro da

Non perdere