Lunedì 29 settembre, dalle 6 alle 7, saranno temporaneamente chiuse due rampe dello svincolo di Bussi/Popoli sull’A25 per verifiche tecniche. Strada dei Parchi consiglia percorsi alternativi per l’ingresso e l’uscita in autostrada
PESCARA – La concessionaria Strada dei Parchi ha comunicato che, nella mattinata di lunedì 29 settembre, saranno effettuate verifiche tecniche che comporteranno la chiusura temporanea di due rampe dello svincolo autostradale di Bussi/Popoli, lungo l’autostrada A25. Nel dettaglio, la sospensione del traffico sarà attiva dalle ore 06:00 alle ore 07:00 e riguarderà:
– La rampa di uscita dall’A25 per i veicoli provenienti dall’interconnessione A14/A25 (Pescara): i mezzi diretti verso la viabilità ordinaria di Bussi/Popoli non potranno utilizzare l’uscita. In alternativa, la concessionaria consiglia di uscire a Torre de’ Passeri/Casauria.
– La rampa di entrata in A25 dallo svincolo di Bussi/Popoli in direzione Roma/L’Aquila/Teramo: i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria locale e diretti verso ovest non potranno accedere all’autostrada da questo svincolo. In questo caso, è consigliato l’ingresso in autostrada da Sulmona/Pratola Peligna.