Incidente a Pescara in via Monte Faito: grave il 65enne investito

25 Settembre 2025
1 minuto di lettura

Un auto che procedeva in direzione Colli-ospedale ha travolto stamattina un 65enne che attraversava la strada. Attualmente l’uomo si trova in ospedali in gravi condizioni

PESCARA – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Monte Faito, a Pescara, dove un uomo di 65 anni è stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada.

Secondo le prime informazioni pare che l’auto, condotta da un uomo di 37 anni, stesse percorrendo la strada in direzione Colli-ospedale, quando ha travolto il 65enne. L’impatto è stato violento e ha causato lesioni significative all’uomo, che è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto dopo la chiamata.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Pescara, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Altro da

Non perdere